FEGHOULI-INTER / MILANO – Feghouli-Inter più vicini in queste ultime ore. A sorpresa, il giocatore torna prepotentemente nell’orbita interista grazie ad un comunicato ufficiale del Valencia che lo sospende per motivi disciplinari. Tale sanzione potrebbe rivelare i difficili rapporti per un mancato rinnovo del contratto che continua a far rumore.
Questo il comunicato ufficiale: ”Il Valencia Football Club ha deciso di aprire un procedimento disciplinare nei confronti di Sofiane Feghouli. In attesa di risolvere il procedimento, il club ha deciso di sospenderlo in maniera cautelare in accordo con le regole vigenti dell’AFE”.
Secondo ‘Superdeporte’ il giocatore sarebbe stato sospeso perché avrebbe rifiutato di svolgere il defaticante dopo Valencia-Siviglia e ha saltato l’allenamento di martedì scorso. Dunque, si va verso la rottura e Feghouli può essere acquistato a costo zero essendo in scadenza di contratto; l’algerino è stato a lungo inseguito dall’Inter che ora torna in corsa per chiudere il trasferimento.
S.M. – www.interlive.it
Le probabili scelte di Chivu per la semifinale di Supercoppa italiana Tre possibili grandi esclusioni…
I nerazzurri di Chivu giocheranno la semifinale di Supercoppa Italiana, ma intanto la dirigenza pensa…
Luis Henrique non convince e non basta: Chivu vuole subito un sostituto di Dumfries Svolta…
Le parole più importanti del tecnico dell'Inter alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro…
Possibile ritorno in Serie A per un calciatore che non ha lasciato tracce nella sua…
A gennaio l'olandese potrebbe chiedere di andar via Nell'Inter non c'è solo il caso Frattesi,…