FEGHOULI-INTER / MILANO – Feghouli-Inter più vicini in queste ultime ore. A sorpresa, il giocatore torna prepotentemente nell’orbita interista grazie ad un comunicato ufficiale del Valencia che lo sospende per motivi disciplinari. Tale sanzione potrebbe rivelare i difficili rapporti per un mancato rinnovo del contratto che continua a far rumore.
Questo il comunicato ufficiale: ”Il Valencia Football Club ha deciso di aprire un procedimento disciplinare nei confronti di Sofiane Feghouli. In attesa di risolvere il procedimento, il club ha deciso di sospenderlo in maniera cautelare in accordo con le regole vigenti dell’AFE”.
Secondo ‘Superdeporte’ il giocatore sarebbe stato sospeso perché avrebbe rifiutato di svolgere il defaticante dopo Valencia-Siviglia e ha saltato l’allenamento di martedì scorso. Dunque, si va verso la rottura e Feghouli può essere acquistato a costo zero essendo in scadenza di contratto; l’algerino è stato a lungo inseguito dall’Inter che ora torna in corsa per chiudere il trasferimento.
S.M. – www.interlive.it
Il numero uno del club esce allo scoperto: "Ho parlato con Hakan" Calhanoglu si è…
Nonostante la vittoria con l'Ajax, il clima in casa nerazzurra rimane incandescente Marotta e Ausilio…
Dopo Ajax-Inter il tecnico ha risposto anche sulle condizioni fisiche del capitano. Pio Esposito pronto…
Ennesima panchina senza vedere il campo: se tre indizi fanno una prova... Buona la prima,…
Il manager del Manchester City ha intenzione di rinforzare la squadra nella sessione invernale di…
Si è parlato tanto di Marcus Thuram e non per i gol contro l'Ajax, ma…