FEGHOULI-INTER / MILANO – Feghouli-Inter più vicini in queste ultime ore. A sorpresa, il giocatore torna prepotentemente nell’orbita interista grazie ad un comunicato ufficiale del Valencia che lo sospende per motivi disciplinari. Tale sanzione potrebbe rivelare i difficili rapporti per un mancato rinnovo del contratto che continua a far rumore.
Questo il comunicato ufficiale: ”Il Valencia Football Club ha deciso di aprire un procedimento disciplinare nei confronti di Sofiane Feghouli. In attesa di risolvere il procedimento, il club ha deciso di sospenderlo in maniera cautelare in accordo con le regole vigenti dell’AFE”.
Secondo ‘Superdeporte’ il giocatore sarebbe stato sospeso perché avrebbe rifiutato di svolgere il defaticante dopo Valencia-Siviglia e ha saltato l’allenamento di martedì scorso. Dunque, si va verso la rottura e Feghouli può essere acquistato a costo zero essendo in scadenza di contratto; l’algerino è stato a lungo inseguito dall’Inter che ora torna in corsa per chiudere il trasferimento.
S.M. – www.interlive.it
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…