Feghouli-Inter più vicini? Comunicato ufficiale del Valencia

Feghouli-Inter
Sofiane Feghouli in azione ©Getty Images

FEGHOULI-INTER / MILANOFeghouli-Inter più vicini in queste ultime ore. A sorpresa, il giocatore torna prepotentemente nell’orbita interista grazie ad un comunicato ufficiale del Valencia che lo sospende per motivi disciplinari. Tale sanzione potrebbe rivelare i difficili rapporti  per un mancato rinnovo del contratto che continua a far rumore.

Feghouli-Inter, è rottura con il Valencia

Questo il comunicato ufficiale: ”Il Valencia Football Club ha deciso di aprire un procedimento disciplinare nei confronti di Sofiane Feghouli. In attesa di risolvere il procedimento, il club ha deciso di sospenderlo in maniera cautelare in accordo con le regole vigenti dell’AFE”.

Secondo ‘Superdeporte’ il giocatore sarebbe stato sospeso perché avrebbe rifiutato di svolgere il defaticante dopo Valencia-Siviglia e ha saltato l’allenamento di martedì scorso. Dunque, si va verso la rottura e Feghouli può essere acquistato a costo zero essendo in scadenza di contratto; l’algerino è stato a lungo inseguito dall’Inter che ora torna in corsa per chiudere il trasferimento.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy