INTER VECCHI / MILANO – Vecchi si gode il trionfo. All’indomani della vittoria della Primavera Tim Cup, ottenuta sconfiggendo la Juventus nel doppio confronto, il tecnico bergamasco si è presentato negli studi di ‘Sky Sport’. Queste le sue dichiarazioni sul lavoro congiunto tra Primavera e prima squadra: “Mancini non può seguire gli allenamenti perché spesso ci alleniamo su campi adiacenti, ma viene a seguire le partite. I ragazzi li conosce, perché un po’ a turno vanno a giocare in prima squadra. Lui e lo staff ci chiedono informazioni sui giovani per conoscerli il più possibile, c’è chi va ad allenarsi con i grandi con continuità”.
Vecchi torna poi sul confronto a distanza con Grosso, avvenuto ieri al termine della partita: “Io stavo uscendo perché l’arbitro mi aveva espulso dopo l’esultanza. Poi mi sono fermato a protestare col guardalinee… io e Grosso ci siamo un po’ evitati, la mano ce la daremo la prossima volta. La gara è stata sentita, c’è stato un malinteso, anche in tribuna c’è stata confusione. Va sottolineato che è stata una partita vera sotto tutti gli aspetti, anche all’andata. Anche io mi sono lasciato trasportare, può succedere. Con Grosso ci siamo incontrati tante volte e c’era sempre stata serenità”.
Nell’immediato dopo partita, a seguito dell’aggressione subita da Grosso e Favilli, Vecchi aveva rifilato alla Juventus una stoccata da vero interista: “Lo stile Juventus esiste soltanto quando vincono“. Una replica che, “trasporto emotivo” a parte, sarà senz’altro piaciuta ai sostenitori nerazzurri.
A.C.
Il bomber serbo in scadenza con la Juve piace molto fin dai tempi della Fiorentina…
Svelato un retroscena di calciomercato direttamente dal mediano finito nel mirino di Marotta e Ausilio…
"Ha rivolto un’espressione offensiva al Direttore di gara" Il Giudice sportivo si è espresso in…
Il capitano nerazzurro al centro di una polemica che si è scatenata sui social, i…
I due centrocampisti tornano a disposizione di Chivu per il derby d'Italia di San Valentino…
Il difensore dell'Inter e della Nazionale italiana al centro delle critica. Mentre il tecnico rumeno…