INTER VECCHI / MILANO – Vecchi si gode il trionfo. All’indomani della vittoria della Primavera Tim Cup, ottenuta sconfiggendo la Juventus nel doppio confronto, il tecnico bergamasco si è presentato negli studi di ‘Sky Sport’. Queste le sue dichiarazioni sul lavoro congiunto tra Primavera e prima squadra: “Mancini non può seguire gli allenamenti perché spesso ci alleniamo su campi adiacenti, ma viene a seguire le partite. I ragazzi li conosce, perché un po’ a turno vanno a giocare in prima squadra. Lui e lo staff ci chiedono informazioni sui giovani per conoscerli il più possibile, c’è chi va ad allenarsi con i grandi con continuità”.
Vecchi torna poi sul confronto a distanza con Grosso, avvenuto ieri al termine della partita: “Io stavo uscendo perché l’arbitro mi aveva espulso dopo l’esultanza. Poi mi sono fermato a protestare col guardalinee… io e Grosso ci siamo un po’ evitati, la mano ce la daremo la prossima volta. La gara è stata sentita, c’è stato un malinteso, anche in tribuna c’è stata confusione. Va sottolineato che è stata una partita vera sotto tutti gli aspetti, anche all’andata. Anche io mi sono lasciato trasportare, può succedere. Con Grosso ci siamo incontrati tante volte e c’era sempre stata serenità”.
Nell’immediato dopo partita, a seguito dell’aggressione subita da Grosso e Favilli, Vecchi aveva rifilato alla Juventus una stoccata da vero interista: “Lo stile Juventus esiste soltanto quando vincono“. Una replica che, “trasporto emotivo” a parte, sarà senz’altro piaciuta ai sostenitori nerazzurri.
A.C.
Il giocatore brasiliano, prezioso quando si è trattato di sostituire il titolare Dimarco, è corteggiato…
Clamoroso quanto potrebbe succedere in queste ultime giornate. Un risultato rischia di essere cambiato in…
Brutte notizie in casa nerazzurra. Il giocatore ha abbandonato Appiano Gentile e non sarà a…
Il futuro di Kristjan Asllani resta in bilico sul calciomercato: pronta un'offerta seria per l'Inter,…
L'Inter è pronta a incassare sulla cessione dell'ex calciatore nerazzurra. Tutto merito di un'intuizione di…
Il portiere svizzero non ha intenzione di lasciare l'Inter e a Milano nessuno mette in…