CALCIOMERCATO INTER / ISTANBUL (Turchia) – Erkin-Inter ancora in bilico. Dopo le notizie emerse nei giorni scorsi a proposito della trattativa, con i nerazzurri che starebbero valutando alcune questioni prima di chiudere, emergono alcune notizie che allontanano ulteriormente il laterale turco da Milano.
Secondo il quotidiano ‘Yeni Safak’, infatti, il calciatore – messo fuori rosa dal Fenerbahce – sarebbe stato avvistato oggi nella sede del Besiktas, dove avrebbe incontrato Ahmed Nur Cebi ed Erdal Torunogullari, rispettivamente il vicepresidente del club ed il responsabile del mercato. Il motivo del summit è l’offerta che il Besiktas ha presentato all’esterno classe 1988, una proposta triennale da 2 milioni di euro all’anno.
Difficile capire come l’Inter intende muoversi a questo punto. I nerazzurri intendono riflettere sullo status di extracomunitario di Erkin, perché acquistarlo comporterebbe il sacrificio di uno dei due slot che i club hanno a disposizione: chiaramente, però, una riflessione di questo tipo non può non andare per le lunghe, visto che il mercato inizia a luglio e molte opportunità potrebbero presentarsi anche ad agosto. Molto dipenderà dunque dalla volontà dello stesso Erkin, che sceglierà se assicurarsi immediatamente un futuro in patria oppure aspettare la decisione del club nerazzurro.
A.C.
Possibile prolungamento fino al 2029 per il tecnico fresco di doblete Doblete e rinnovo per…
Non solo Muharemovic e Solet: altri sette profili sul taccuino di Marotta e Ausilio. Ecco…
"Combinazione dei colori Black e Lyon Blue che rendono omaggio a quella storica del 1998"…
Il capitano e centravanti nerazzurro ritorna sullo sfogo al Mondiale per Club: "Con Thuram ci…
I nerazzurri sempre alla ricerca di un fantasista per l'attacco: sfida al Napoli e non…
Clamorosa svolta sul mercato dopo il ko della squadra di Spalletti che mette a rischio…