Erkin, il Besiktas insidia l’Inter: le ultimissime

Erkin  (Getty Images)
Erkin (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER / ISTANBUL (Turchia) – Erkin-Inter ancora in bilico. Dopo le notizie emerse nei giorni scorsi a proposito della trattativa, con i nerazzurri che starebbero valutando alcune questioni prima di chiudere, emergono alcune notizie che allontanano ulteriormente il laterale turco da Milano.

Erkin a colloquio con il Besiktas: c’è l’offerta

Secondo il quotidiano ‘Yeni Safak’, infatti, il calciatore – messo fuori rosa dal Fenerbahce – sarebbe stato avvistato oggi nella sede del Besiktas, dove avrebbe incontrato Ahmed Nur Cebi ed Erdal Torunogullari, rispettivamente il vicepresidente del club ed il responsabile del mercato. Il motivo del summit è l’offerta che il Besiktas ha presentato all’esterno classe 1988, una proposta triennale da 2 milioni di euro all’anno.

Inter o Turchia? Dipenderà da…

Difficile capire come l’Inter intende muoversi a questo punto. I nerazzurri intendono riflettere sullo status di extracomunitario di Erkin, perché acquistarlo comporterebbe il sacrificio di uno dei due slot che i club hanno a disposizione: chiaramente, però, una riflessione di questo tipo non può non andare per le lunghe, visto che il mercato inizia a luglio e molte opportunità potrebbero presentarsi anche ad agosto. Molto dipenderà dunque dalla volontà dello stesso Erkin, che sceglierà se assicurarsi immediatamente un futuro in patria oppure aspettare la decisione del club nerazzurro.

A.C.

Impostazioni privacy