CALCIOMERCATO INTER / LONDRA (Inghilterra) – Inter sotto assedio. Alla vigilia della sfida di ‘San Siro’ contro l’Udinese, i nerazzurri devono guardarsi anche dalle voci di mercato provenienti dall’Inghilterra. La Premier League ha vissuto un’annata storica, visti gli scarsi risultati di Chelsea, Liverpool, United, City ed Arsenal, e ci si aspetta una rivoluzione che potrebbe appunto coinvolgere anche la squadra di Mancini (e lo stesso tecnico).
ICARDI – Il ‘Daily Star’ non si è lasciato sfuggire l’occasione. Sono bastate le dichiarazioni a caldo di Icardi nel post-gara con il Genoa (leggi qui) per riaprire un discorso già chiuso, un discorso che l’attaccante e capitano dell’Inter aveva già chiarito tramite il suo entourage spiegando la sua intenzione di rimanere all’Inter per seguire le orme di Zanetti. No, invece: secondo il quotidiano britannico, Icardi avrebbe strizzato l’occhio a Manchester United, Chelsea e Arsenal. Staremo a vedere.
PERISIC – Il tabloid tira in ballo anche Perisic, conteso dal Chelsea che passerà a Conte dopo gli Europei. L’Inter potrebbe cedere qualche big, considerata l’ormai impossibile qualificazione in Champions, e proprio il croato sarebbe uno degli indiziati principali. L’ex Wolfsburg lascerebbe Milano con una plusvalenza, tra l’altro, visto che il prezzo attuale si aggira sui 23 milioni di euro.
MANCINI – Neppure Mancini viene risparmiato dal tourbillon mediatico, con l’agente Giuliani che ha dichiarato a ‘Football Italia’: “Sto lavorando per diverse operazioni che riguardano la Premier League. Mancini ha vinto un campionato e una coppa in Inghilterra, è uno dei manager migliori del mondo e può davvero tornare. Il movimento inglese ha bisogno di tecnici come lui”.
A.C.
Marotta vara le strategie di mercato per la sessione invernale. Tra uscite ed entrate ci…
L'attaccante francese ha saltato per infortunio le ultime 6 partite In conferenza stampa Chivu ha…
Per il vicedesignatore Di Liberatore, l'arbitro Doveri ha disputato una partita perfetta L'episodio Bisseck-Giovane ha…
Chivu non poteva avere rinforzo migliore: i dettagli "Nulla di deciso, voglio convincere il club…
Il centrocampista francese arrivato dal Lens non è ancora riuscito a convincere Chivu. A gennaio…
Il tecnico romeno ha toccato le corde giuste: non è più un oggetto misterioso È…