Inter, in UK: “Icardi strizza l’occhio alla Premier, Perisic e Mancini…”

Mancini ©Getty Images
Mancini ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / LONDRA (Inghilterra) – Inter sotto assedio. Alla vigilia della sfida di ‘San Siro’ contro l’Udinese, i nerazzurri devono guardarsi anche dalle voci di mercato provenienti dall’Inghilterra. La Premier League ha vissuto un’annata storica, visti gli scarsi risultati di Chelsea, Liverpool, United, City ed Arsenal, e ci si aspetta una rivoluzione che potrebbe appunto coinvolgere anche la squadra di Mancini (e lo stesso tecnico).

ICARDI – Il ‘Daily Star’ non si è lasciato sfuggire l’occasione. Sono bastate le dichiarazioni a caldo di Icardi nel post-gara con il Genoa (leggi qui) per riaprire un discorso già chiuso, un discorso che l’attaccante e capitano dell’Inter aveva già chiarito tramite il suo entourage spiegando la sua intenzione di rimanere all’Inter per seguire le orme di Zanetti. No, invece: secondo il quotidiano britannico, Icardi avrebbe strizzato l’occhio a Manchester United, Chelsea e Arsenal. Staremo a vedere.

PERISIC – Il tabloid tira in ballo anche Perisic, conteso dal Chelsea che passerà a Conte dopo gli Europei. L’Inter potrebbe cedere qualche big, considerata l’ormai impossibile qualificazione in Champions, e proprio il croato sarebbe uno degli indiziati principali. L’ex Wolfsburg lascerebbe Milano con una plusvalenza, tra l’altro, visto che il prezzo attuale si aggira sui 23 milioni di euro.

MANCINI – Neppure Mancini viene risparmiato dal tourbillon mediatico, con l’agente Giuliani che ha dichiarato a ‘Football Italia’: “Sto lavorando per diverse operazioni che riguardano la Premier League. Mancini ha vinto un campionato e una coppa in Inghilterra, è uno dei manager migliori del mondo e può davvero tornare. Il movimento inglese ha bisogno di tecnici come lui”.

A.C.

Impostazioni privacy