LAZIO-INTER MANCINI / MILANO – Lazio-Inter, si pensa già alla gara dell’ ”Olimpico” di domenica prossima, utile a blindare il quarto posto. Con la Champions ormai sfumata, l’obiettivo dell’Inter di Mancini è quello di chiudere il campionato a ridosso delle qualificate nell’Europa che conta, fare quadrato sugli interventi futuri di mercato e preparasi all’Europa League, la coppa della consolazione. In vista di domenica, ecco quali sono, al momento, le condizioni delle due squadre.
In casa Lazio sono stati effettuati accertamenti strumentali per Lucas Biglia, obiettivo dei nerazzurri. Il centrocampista si è presentato alla clinica ‘Paideia’ per un problema fisico non ancora specificato. Lo riporta ‘LaLazioSiamoNoi’ e al momento non è dato sapere se sarà disponibile o no per il match. Chi marcherà visita è senza dubbio Marco Parolo, in forte dubbio dopo il problema riscontrato nella gara contro la Juventus, e Kishna, che si opererà ancora la ginocchio. Inoltre sono da monitorare le condizioni di Candreva, Lulic, Klose, Konko, Basta, Radu e Bisevac.
In casa Inter torna Medel in cabina di regia a discapito di Felipe Melo. In difesa dovrebbero trovare nuovamente posto dall’inizio D’Ambrosio e Perisic dopo le iniziali panchine contro l’Udinese. In attacco possibile sorpresa Eder e ritorno dall’inizio di Palacio: potrebbe farne le spese Jovetic nonostante la doppietta contro l’Udinese.
S.M. – www.interlive.it
Inter-Barcellona ha scritto una nuova pagina della storia dell'Inter, ma ha cambiato anche il futuro…
Soltanto i più distratti e prevenuti possono essersi accorti solo oggi del valore del laterale…
Raggiunta l'intesa di massima col club, l'esterno offensivo brasiliano spinge per l'approdo in nerazzurro. Bayern…
Il club nerazzurro, al settimo cielo per la straordinaria impresa di San Siro in Champions,…
Dipende tutto dalla qualificazione alle competizioni europee: può vestire la maglia nerazzurra in estate Una…
Sarà Inter-Paris Saint Germain la finale dell'edizione 2024-2025 di Champions League. Ecco data e orario…