Lazio-Inter, Inzaghi in emergenza. Eder possibile sorpresa

Lazio-Inter
Lucas Biglia contro Stevan Jovetic in Inter-Lazio – Getty Images

LAZIO-INTER MANCINI / MILANOLazio-Inter, si pensa già alla gara dell’ ”Olimpico” di domenica prossima, utile a blindare il quarto posto. Con la Champions ormai sfumata, l’obiettivo dell’Inter di Mancini è quello di chiudere il campionato a ridosso delle qualificate nell’Europa che conta, fare quadrato sugli interventi futuri di mercato e preparasi all’Europa League, la coppa della consolazione. In vista di domenica, ecco quali sono, al momento, le condizioni delle due squadre.

Lazio-Inter, novità e sorprese

In casa Lazio sono stati effettuati accertamenti strumentali per Lucas Biglia, obiettivo dei nerazzurri. Il centrocampista si è presentato alla clinica ‘Paideia’ per un problema fisico non ancora specificato. Lo riporta ‘LaLazioSiamoNoi’ e al momento non è dato sapere se sarà disponibile o no per il match. Chi marcherà visita è senza dubbio Marco Parolo, in forte dubbio dopo il problema riscontrato nella gara contro la Juventus, e Kishna, che si opererà ancora la ginocchio. Inoltre sono da monitorare le condizioni di Candreva, Lulic, Klose, Konko, Basta, Radu e Bisevac.

In casa Inter torna Medel in cabina di regia a discapito di Felipe Melo. In difesa dovrebbero trovare nuovamente posto dall’inizio D’Ambrosio e Perisic dopo le iniziali panchine contro l’Udinese. In attacco possibile sorpresa Eder e ritorno dall’inizio di Palacio: potrebbe farne le spese Jovetic nonostante la doppietta contro l’Udinese.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy