INTER MERCATO / MILANO – Berti, Pagliuca e Beccalossi. A ‘La Gazzetta dello Sport’ i tre grandi ex nerazzurri hanno dato i loro consigli di… calciomercato (tra acuisti possibili e altri… impossibili) al Ds Ausilio per rafforzare la squadra di Mancini.
LEGGI – COSA SERVE PER ARRIVARE AI LIVELLI DELLA JUVENTUS
BERTI – “Il mio slogan sarebbe Verratti subito. Serve uno come lui, tecnico e sveglio. Comunque serve gente che sappia venire all’Inter e starci, mica è facile avere questa maglia. L’altro nome? Candreva, uno che parte largo e stringe e sa far male, nelle conclusioni e pure nell’assistenza ai compagni”.
BECCALOSSI – “Concordo con Mancini, a questa squadra servono solo dei ritocchi. E i ritocchi, a mio parere, potrebbero essere Biglia e anche Zabaleta, ovvero uno di grande esperienza che sistemi la fascia destra e che all’occorrenza possa anche fare il centrale difensivo. Insomma, serve gente tosta, che abbia carattere”.
PAGLIUCA – “Serve un’alternativa valida a Icardi. Io dico Dzeko, perché sono convinto che l’attaccante della Roma i gol tornerà a farli. E sono anche convinto che servirebbe uno buono e affidabile in mezzo: Verratti sarebbe perfetto ma, essendo irraggiungibile, dico Soriano“.
Marotta non ha mai smesso di seguire il mercato degli svincolati. L'ultimo colpo stupirà molti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
Ademola Lookman continua il pressing sull'Atalanta per andare all'Inter: cosa faranno i nerazzurri per tentare…
Le parole dell'Ad dell'Atalanta sulla telenovela con protagonista l'attaccante nigeriano Luca Percassi torna a parlare…
Ancora quattro settimane di calciomercato estivo. Non tramonta la pista che porta al bomber dell'Atalanta,…
Le ultime sul trasferimento in rossoblù del fratello maggiore di Pio, sul quale i nerazzurri…