Berti, Beccalossi e Pagliuca: “Inter, rafforzati così!”

Inter, Piero Ausilio ©Getty Images
Inter, Piero Ausilio ©Getty Images

INTER MERCATO / MILANO – Berti, Pagliuca e Beccalossi. A ‘La Gazzetta dello Sport’ i tre grandi ex nerazzurri hanno dato i loro consigli di… calciomercato (tra acuisti possibili e altri… impossibili) al Ds Ausilio per rafforzare la squadra di Mancini.

LEGGI – COSA SERVE PER ARRIVARE AI LIVELLI DELLA JUVENTUS

BERTI – “Il mio slogan sarebbe Verratti subito. Serve uno come lui, tecnico e sveglio. Comunque serve gente che sappia venire all’Inter e starci, mica è facile avere questa maglia. L’altro nome? Candreva, uno che parte largo e stringe e sa far male, nelle conclusioni e pure nell’assistenza ai compagni”.

BECCALOSSI – “Concordo con Mancini, a questa squadra servono solo dei ritocchi. E i ritocchi, a mio parere, potrebbero essere Biglia e anche Zabaleta, ovvero uno di grande esperienza che sistemi la fascia destra e che all’occorrenza possa anche fare il centrale difensivo. Insomma, serve gente tosta, che abbia carattere”.

PAGLIUCA – “Serve un’alternativa valida a Icardi. Io dico Dzeko, perché sono convinto che l’attaccante della Roma i gol tornerà a farli. E sono anche convinto che servirebbe uno buono e affidabile in mezzo: Verratti sarebbe perfetto ma, essendo irraggiungibile, dico Soriano“.

Impostazioni privacy