CALCIOMERCATO INTER / ROMA – Il ‘Corriere dello Sport’ rilancia l’interesse dell’Inter per Mertens e Gabbiadini, al momento legati al Napoli. I nerazzurri sono alla ricerca di un esterno offensivo e di una valida alternativa ad Icardi e due idee potrebbero essere proprio i giocatori partenopei.
Non sarà così facile strappare Mertens a De Laurentiis. Il belga, intervistato da ‘Nieuwsblad’, ha ribadito di stare benissimo a Napoli, ma ha anche posto il rinnovo come questione fondamentale per la sua permanenza: “A Napoli sto benissimo e credo che il club non sia in ritardo per la proposta di rinnovo. È presto per parlare del futuro. Non ci sono problemi, ma è ovvio che dipende tutto dal Napoli. Se arriveremo secondi e andremo in Champions dovremmo affrontare molte partite e io ci voglio essere, voglio giocarmi le mie chance e dare il massimo. Con Sarri e con questa squadra possiamo fare grandi cose. Qui si sta davvero benissimo e a conferma di ciò, racconto anche un episodio: di recente abbiamo giocato con il Genoa e a fine partita siamo andati a cena con Pandev, e anche lui mi ha confermato che non ha trovato da nessuna parte un ambiente come quello di Napoli”.
L’ex PSV, tuttavia, ha molto mercato. L’Inter lo ha messo nel mirino da diverso tempo, e potrebbe cercare di approfittare di un suo eventuale malcontento, anche perché dispone di contropartite tecniche interessanti (Juan Jesus e Ranocchia) per ingolosire il Napoli. Lo stesso discorso si può fare per Gabbiadini, che, in caso di permanenza di Higuain, si troverebbe ancora una volta chiuso dal fuoriclasse argentino e potrebbe decidere di cambiare casacca.
Alessandro Caltabiano
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…