ERKIN-INTER / MILANO – Erkin-Inter, accordo totale. Dalla Turchia arrivano ulteriori conferme sull’affare che l’Inter sta portando avanti da mesi per il ruolo di terzino sinistro. Stando a quanto riporta il quotidiano turco ‘Milliyet’ nella sua edizione odierna, Erkin ha scelto l’Inter e sarà un giocatore nerazzurro a partire dal primo luglio.
Erkin sostituirà Telles, voluto da Mancini all’inizio della stagione ma di fatto poco utilizzato con alterni successi: in più, lo stesso Mancini ha dato l’ok per il suo ritorno al Galatasaray che chiede una cifra considerata onerosa dall’Inter per il riscatto definitivo. Erkin sarà il nuovo terzino sinistro dell’Inter e filtrano già i primi dettagli del contratto: si parla di un triennale da 5 milioni lordi a stagione, vale a dire 2,5 netti all’anno e l’accordo sarebbe totale, visto che ha già firmato e l’Inter deve solamente depositare il contratto per renderlo un acquisto ufficiale.
E’ tutto pronto affinché Erkin sbarchi a Milano da protagonista: dopo Banega è il secondo acquisto di Ausilio a parametro zero per la prossima stagione, una stagione che sarà molto importante e che l’Inter spera sia ricca di soddisfazioni con la qualificazione in Champions.
S.M. – www.interlive.it
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…