Erkin-Inter, affare totale: i dettagli dell’accordo

Erkin-Inter
Erkin con la maglia della Nazionale turca ©Getty Images

ERKIN-INTER / MILANOErkin-Inter, accordo totale. Dalla Turchia arrivano ulteriori conferme sull’affare che l’Inter sta portando avanti da mesi per il ruolo di terzino sinistro. Stando a quanto riporta il quotidiano turco ‘Milliyet’ nella sua edizione odierna, Erkin ha scelto l’Inter e sarà un giocatore nerazzurro a partire dal primo luglio.

Erkin-Inter, accordo totale

Erkin sostituirà Telles, voluto da Mancini all’inizio della stagione ma di fatto poco utilizzato con alterni successi: in più, lo stesso Mancini ha dato l’ok per il suo ritorno al Galatasaray che chiede una cifra considerata onerosa dall’Inter per il riscatto definitivo. Erkin sarà il nuovo terzino sinistro dell’Inter e filtrano già i primi dettagli del contratto: si parla di un triennale da 5 milioni lordi a stagione, vale a dire 2,5 netti all’anno e l’accordo sarebbe totale, visto che ha già firmato e l’Inter deve solamente depositare il contratto per renderlo un acquisto ufficiale.

E’ tutto pronto affinché Erkin sbarchi a Milano da protagonista: dopo Banega è il secondo acquisto di Ausilio a parametro zero per la prossima stagione, una stagione che sarà molto importante e che l’Inter spera sia ricca di soddisfazioni con la qualificazione in Champions.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy