INTER BEN ARFA LAZIO / MILANO – Inter, Ben Arfa potrebbe arrivare in Italia ma non a Milano. Come riferisce ‘LaLazioSiamoNoi’, il futuro del fantasista del Nizza potrebbe essere a Roma e precisamente alla Lazio, che ha presentato un’offerta al giocatore nelle scorse ore. In scadenza a giugno, si libererà a parametro zero.
Secondo la redazione, la dirigenza biancoceleste ha presentato un triennale da 2,5 milioni di euro per convincerlo a sposare la causa laziale. Ben Arfa ha dimostrato continuità di rendimento nella sua stagione al Nizza e vuole una nuova avventura per misurarsi in un altro campionato molto diverso dalla Ligue 1: seguito da Inter e Milan, a sorpresa potrebbe spuntarla la Lazio che lo vuole come sostituto di Candreva, destinato a lasciare la capitale.
Seguito anche da altri club stranieri, il futuro di Ben Arfa potrebbe decidersi durante l’Europeo, anche se in questo momento non si sa se parteciperà alla rassegna da protagonista o sarà un semplice spettatore dei suoi compagni di nazionale. In ogni caso, Ben Arfa è un giocatore a parametro zero e l’unica spesa sostenibile è quella del suo stipendio, tra l’altro neanche tanto oneroso.
S.M. – www.interlive.it
L'Inter sta vivendo una vera e propria maledizione: l'ultimo infortunio è gravissimo e avrà un…
L'attaccante era l'indiziato numero uno a sostituire Thuram, giocando in coppia con Lautaro Bonny ha…
Da Inzaghi a Chivu, niente è cambiato per il classe '99: addio rimandato al mercato…
La squadra ha incassato 7 gol nelle prime 4 di campionato. Il precedente del 2020/2021…
Cosa filtra da Appiano a tre giorni dalla sfida valevole per la quinta giornata di…
Chivu gli ha concesso solo una decina di minuti alla prima di campionato Doveva essere…