Inter, Ben Arfa il post-Candreva: c’è l’offerta della Lazio

Inter, Ben Arfa
Ben Arfa ©Getty Images

INTER BEN ARFA LAZIO / MILANO Inter, Ben Arfa potrebbe arrivare in Italia ma non a Milano. Come riferisce ‘LaLazioSiamoNoi’, il futuro del fantasista del Nizza potrebbe essere a Roma e precisamente alla Lazio, che ha presentato un’offerta al giocatore nelle scorse ore. In scadenza a giugno, si libererà a parametro zero.

Inter, Ben Arfa-Lazio pista calda

Secondo la redazione, la dirigenza biancoceleste ha presentato un triennale da 2,5 milioni di euro per convincerlo a sposare la causa laziale. Ben Arfa ha dimostrato continuità di rendimento nella sua stagione al Nizza e vuole una nuova avventura per misurarsi in un altro campionato molto diverso dalla Ligue 1: seguito da Inter e Milan, a sorpresa potrebbe spuntarla la Lazio che lo vuole come sostituto di Candreva, destinato a lasciare la capitale.

Seguito anche da altri club stranieri, il futuro di Ben Arfa potrebbe decidersi durante l’Europeo, anche se in questo momento non si sa se parteciperà alla rassegna da protagonista o sarà un semplice spettatore dei suoi compagni di nazionale. In ogni caso, Ben Arfa è un giocatore a parametro zero e l’unica spesa sostenibile è quella del suo stipendio, tra l’altro neanche tanto oneroso.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy