INTER-JOVETIC FIORENTINA / MILANO – Inter–Jovetic, clamoroso ritorno alla Fiorentina? Stando a quanto appreso in terra spagnola, sì. Stevan Jovetic vuole ritornare a giocare nel club viola nella prossima stagione, club dove ha dato il meglio di se agli inizi della sua carriera. Di proprietà del Manchester City che ha un accordo con l’Inter per il riscatto obbligatorio nell’estate del 2017, Jovetic sta valutando l’ipotesi Firenze per ritornare ad essere un giocatore importante, un ritorno clamoroso in una città e un ambiente che l’ha lanciato nel calcio che conta come potenziale ‘crack’ europeo.
Mancini e l’Inter attendono offerte per cederlo e sono favorevoli a liberarsene a patto che qualcuno arrivi con un’offerta superiore o di pari valore di importo uguale a 15 milioni, cifra necessaria per il riscatto definitivo e obbligatorio dal City, come da accordi presi. Anche il club inglese sarebbe favorevole qualora vengano soddisfatte le proprie condizioni negoziate con l’Inter l’estate scorsa.
Secondo il portale, Jovetic starebbe spingendo per questa soluzione e vorrebbe che le parti trovassero un accordo per il suo trasferimento. Molto dipenderà dai Della Valle e da Sousa, che dovranno incontrarsi per un summit di mercato e valutare costi e centralità nel progetto viola con il possibile inserimento di Jovetic.
S.M. – www.interlive.it
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…