Inter-Jovetic, dalla Spagna: clamoroso ritorno alla Fiorentina

Inter-Jovetic
Jovetic, all’Inter dall’estate scorsa ©Getty Images

INTER-JOVETIC FIORENTINA / MILANOInterJovetic, clamoroso ritorno alla Fiorentina? Stando a quanto appreso in terra spagnola, sì. Stevan Jovetic vuole ritornare a giocare nel club viola nella prossima stagione, club dove ha dato il meglio di se agli inizi della sua carriera. Di proprietà del Manchester City che ha un accordo con l’Inter per il riscatto obbligatorio nell’estate del 2017, Jovetic sta valutando l’ipotesi Firenze per ritornare ad essere un giocatore importante, un ritorno clamoroso in una città e un ambiente che l’ha lanciato nel calcio che conta come potenziale ‘crack’ europeo.

Jovetic Fiorentina, clamoroso ritorno?

Mancini e l’Inter attendono offerte per cederlo e sono favorevoli a liberarsene a patto che qualcuno arrivi con un’offerta superiore o di pari valore di importo uguale a 15 milioni, cifra necessaria per il riscatto definitivo e obbligatorio dal City, come da accordi presi. Anche il club inglese sarebbe favorevole qualora vengano soddisfatte le proprie condizioni negoziate con l’Inter l’estate scorsa.

Secondo il portale, Jovetic starebbe spingendo per questa soluzione e vorrebbe che le parti trovassero un accordo per il suo trasferimento. Molto dipenderà dai Della Valle e da Sousa, che dovranno incontrarsi per un summit di mercato e valutare costi e centralità nel progetto viola con il possibile inserimento di Jovetic.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy