CANDREVA-INTER SCAMBIO / MILANO – Candreva-Inter, arrivano novità importanti sul possibile affare con la Lazio in vista della prossima sessione estiva del calciomercato.
Come riporta ‘Rai Sport’, l’Inter non molla il fortissimo esterno d’attacco e sta tentando in tutti i modi di acquistarlo proponendo svariati giocatori: dall’accoppiata Ranocchia-Santon sino a Jovetic, ora la mossa dei nerazzurri sarebbe quella di inserire i cartellini di Ranocchia e Biabiany. Mancini ha dato l’ok all’operazione e il presidente nerazzurro Erick Thohir starebbe lavorando per questa soluzione. Candreva spinge per andare via e ha dato l’ok per il suo trasferimento a Milano, ma Lotito non molla e non intende cedere sotto alla richiesta iniziale di 25 milioni di euro.
D’altro canto, per soddisfare appieno i desideri del presidente laziale, i nerazzurri dovrebbero inserire anche una quota cash per mandare in porto l’operazione: le sole valutazioni di Ranocchia e Biabiany non basteranno per convincerlo e Ausilio sta studiando una proposta ancora più allettante per farlo cedere. Inoltre, non va dimenticato che l’Inter sta trattando anche Biglia e anche in questo caso Lotito spinge per una soluzione cash, soluzione che potrebbe sbloccarsi soltanto con la cessione di un big.
S.M. – www.interlive.it
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…