Candreva-Inter, proposto nuovo scambio alla Lazio

Candreva-Inter
Inter, Candreva è un obiettivo per la prossima stagione ©Getty Images

CANDREVA-INTER SCAMBIO / MILANOCandreva-Inter, arrivano novità importanti sul possibile affare con la Lazio in vista della prossima sessione estiva del calciomercato.

Candreva-Inter, che scambio!

Come riporta ‘Rai Sport’, l’Inter non molla il fortissimo esterno d’attacco e sta tentando in tutti i modi di acquistarlo proponendo svariati giocatori: dall’accoppiata Ranocchia-Santon sino a Jovetic, ora la mossa dei nerazzurri sarebbe quella di inserire i cartellini di Ranocchia e Biabiany. Mancini ha dato l’ok all’operazione e il presidente nerazzurro Erick Thohir starebbe lavorando per questa soluzione. Candreva spinge per andare via e ha dato l’ok per il suo trasferimento a Milano, ma Lotito non molla e non intende cedere sotto alla richiesta iniziale di 25 milioni di euro.

D’altro canto, per soddisfare appieno i desideri del presidente laziale, i nerazzurri dovrebbero inserire anche una quota cash per mandare in porto l’operazione: le sole valutazioni di Ranocchia e Biabiany non basteranno per convincerlo e Ausilio sta studiando una proposta ancora più allettante per farlo cedere. Inoltre, non va dimenticato che l’Inter sta trattando anche Biglia e anche in questo caso Lotito spinge per una soluzione cash, soluzione che potrebbe sbloccarsi soltanto con la cessione di un big.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy