CALCIOMERCATO INTER / TORINO – Berardi, c’è un’altra possibilità. Secondo ‘Tuttosport’, il giovane attaccante calabrese potrebbe non essere conteso soltanto da Inter, Juventus e Sassuolo (che ne detiene il cartellino, e che vorrebbe averlo a disposizione ancora per un anno, soprattutto in caso di Europa League); sulle sue tracce sembra infatti esserci anche la Roma, nell’ottica di uno scambio a cinque stelle con i campioni d’Italia.
Negli ultimi giorni si è parlato del passaggio di Pjanic alla Juventus, un trasferimento smentito dalle parti interessate, ma ormai dato per fatto da tutti gli addetti ai lavori. Il centrocampista bosniaco dovrebbe sbarcare a Torino per la cifra di 38 milioni di euro, cifra che Marotta potrebbe “alleggerire” prelevando proprio l’attaccante neroverde (per il quale i bianconeri hanno il diritto di prelazione per 25 milioni) per poi girarlo alla Roma come contropartita tecnica.
È da precisare, tuttavia, che l’Inter – almeno a parole – si è sempre chiamata fuori dalla trattativa per l’ex Cosenza. Quest’ultimo si è anche detto tifoso nerazzurro e ha manifestato l’intenzione di “tradire” la Juventus, ma le parole di Ausilio in questo senso sono state inequivocabili. Difficile allora parlare di smacco, anche perché il comportamento del giocatore sul campo è stato – in diverse occasioni – tutt’altro che irreprensibile.
A.C.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
Luis Henrique si è messo in evidenza con un gran gol realizzato con l'Inter Under…
Marotta non ha mai smesso di seguire il mercato degli svincolati. L'ultimo colpo stupirà molti…
Ademola Lookman continua il pressing sull'Atalanta per andare all'Inter: cosa faranno i nerazzurri per tentare…
Le parole dell'Ad dell'Atalanta sulla telenovela con protagonista l'attaccante nigeriano Luca Percassi torna a parlare…
Ancora quattro settimane di calciomercato estivo. Non tramonta la pista che porta al bomber dell'Atalanta,…