Berardi, Juventus e Roma “aggirano” l’Inter?

Berardi (Getty Images)
Berardi (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER / TORINO – Berardi, c’è un’altra possibilità. Secondo ‘Tuttosport’, il giovane attaccante calabrese potrebbe non essere conteso soltanto da Inter, Juventus e Sassuolo (che ne detiene il cartellino, e che vorrebbe averlo a disposizione ancora per un anno, soprattutto in caso di Europa League); sulle sue tracce sembra infatti esserci anche la Roma, nell’ottica di uno scambio a cinque stelle con i campioni d’Italia.

Berardi alla Roma per Pjanic in bianconero?

Negli ultimi giorni si è parlato del passaggio di Pjanic alla Juventus, un trasferimento smentito dalle parti interessate, ma ormai dato per fatto da tutti gli addetti ai lavori. Il centrocampista bosniaco dovrebbe sbarcare a Torino per la cifra di 38 milioni di euro, cifra che Marotta potrebbe “alleggerire” prelevando proprio l’attaccante neroverde (per il quale i bianconeri hanno il diritto di prelazione per 25 milioni) per poi girarlo alla Roma come contropartita tecnica.

Inter, non sarebbe un vero smacco

È da precisare, tuttavia, che l’Inter – almeno a parole – si è sempre chiamata fuori dalla trattativa per l’ex Cosenza. Quest’ultimo si è anche detto tifoso nerazzurro e ha manifestato l’intenzione di “tradire” la Juventus, ma le parole di Ausilio in questo senso sono state inequivocabili. Difficile allora parlare di smacco, anche perché il comportamento del giocatore sul campo è stato – in diverse occasioni – tutt’altro che irreprensibile.

A.C.

Impostazioni privacy