INTER CANDREVA-BIGLIA / MILANO – Inter, Candreva-Biglia potrebbe essere solo un sogno di mercato. Arrivano importanti novità che coinvolgono Lazio, Inter e i due giocatori per un destino diverso rispetto alle supposizioni fatte nel corso delle ultime settimane. Nonostante i problemi economici, Lucas Biglia e Antonio Candreva continuano ad essere degli obiettivi primari e concreti per Mancini e Ausilio, che lavora alacremente per portarli a Milano.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, però, l’imminente arrivo di Cesare Prandelli sulla panchina della Lazio potrebbe cambiare il destino dei due gioielli: l’ex CT è molto ambizioso e vorrebbe puntare sulla base delle ultime due stagioni per costruire una squadra di livello sul modello Parma e Fiorentina quando fu l’allenatore di queste due realtà importanti. Lotito è pronto ad accontentarlo e fornirgli tutti i giocatori che ritiene opportuni, ma la priorità sarà convincere Biglia e Candreva a rimanere nonostante la voglia di lasciare la Capitale.
Brutte notizie, dunque, per l’Inter che continua a lavorare per trovare la chiave di volta e convincere Lotito a cederli entrambi in una maxi operazione che comprenda anche determinati giocatori e determinate cifre. Tutto, però, potrebbe essere complicata con l’arrivo di Cesare, vicinissimo alla firma…
S.M. – www.interlive.it
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…