Inter, Candreva-Biglia sfumano? Prandelli vuole tenerli

Inter, Candreva-Biglia
Antonio Candreva esulta per il gol all’Inter ©Getty Images

INTER CANDREVA-BIGLIA / MILANOInter, Candreva-Biglia potrebbe essere solo un sogno di mercato. Arrivano importanti novità che coinvolgono Lazio, Inter e i due giocatori per un destino diverso rispetto alle supposizioni fatte nel corso delle ultime settimane. Nonostante i problemi economici, Lucas Biglia e Antonio Candreva continuano ad essere degli obiettivi primari e concreti per Mancini e Ausilio, che lavora alacremente per portarli a Milano.

Inter, Candreva-Biglia bloccati da Prandelli?

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, però, l’imminente arrivo di Cesare Prandelli sulla panchina della Lazio potrebbe cambiare il destino dei due gioielli: l’ex CT è molto ambizioso e vorrebbe puntare sulla base delle ultime due stagioni per costruire una squadra di livello sul modello Parma e Fiorentina quando fu l’allenatore di queste due realtà importanti. Lotito è pronto ad accontentarlo e fornirgli tutti i giocatori che ritiene opportuni, ma la priorità sarà convincere Biglia e Candreva a rimanere nonostante la voglia di lasciare la Capitale.

Brutte notizie, dunque, per l’Inter che continua a lavorare per trovare la chiave di volta e convincere Lotito a cederli entrambi in una maxi operazione che comprenda anche determinati giocatori e determinate cifre. Tutto, però, potrebbe essere complicata con l’arrivo di Cesare, vicinissimo alla firma…

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy