CALCIOMERCATO ERKIN-INTER / MILANO – Erkin-Inter, ora è ufficiale: il giocatore turco è diventato ufficialmente un calciatore nerazzurro. A comunicarlo è stato il club di Thohir pochi minuti fa con una nota sul sito ufficiale. Il terzino turco, preso a parametro zero, è il nuovo laterale sinistro.
Questo il comunicato: ”Caner Erkin è un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore turco, in scadenza con la società Fenerbahce, arriva in nerazzurro con contratto triennale a partire dal 1 luglio 2016.”
Poche e semplici parole per ufficializzare un acquisto ormai noto da almeno 2 mesi. Come si sa da tempo, il nazionale turco era in scadenza a giugno e l’Inter aveva trovato l’accordo grazie anche a Mancini, allenatore che lo stesso Erkin ha conosciuto durante la sua carriera in Turchia e che stima da tempo. Ora non ci sono più dubbi: Erkin sarà il prossimo terzino sinistro dell’Inter a dispetto delle voci su possibili rinnovi o intromissioni di altri club inglesi, sempre a caccia di giocatori da ogni parte del globo.
S.M. – www.interlive.it
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria del 'Bentegodi' "Ho rovinato la divisa, lo…
Il polacco è l'unico top dei nerazzurri. Non solo il brasiliano, oggi sottotono anche Lautaro…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Verona di Zanetti nella decima giornata di Serie A.…
L'offerta di Marotta era stata considerata troppo bassa anche dal club. Per Chivu sarebbe un…
Il francese è stato bocciato da Chivu: "Non è pronto per il calcio italiano" L'esperienza…
Assenza pesante nel match in programma domani al 'Bentegodi' Infortunio non banale e assenza pesante.…