Erkin-Inter, ora è ufficiale! Ecco i termini dell’accordo

Erkin-Inter
Erkin-Inter, è ufficiale ©Getty Images

CALCIOMERCATO ERKIN-INTER / MILANOErkin-Inter, ora è ufficiale: il giocatore turco è diventato ufficialmente un calciatore nerazzurro. A comunicarlo è stato il club di Thohir pochi minuti fa con una nota sul sito ufficiale. Il terzino turco, preso a parametro zero, è il nuovo laterale sinistro.

Erkin-Inter, l’annuncio ufficiale

Questo il comunicato: ”Caner Erkin è un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore turco, in scadenza con la società Fenerbahce, arriva in nerazzurro con contratto triennale a partire dal 1 luglio 2016.”

Poche e semplici parole per ufficializzare un acquisto ormai noto da almeno 2 mesi. Come si sa da tempo, il nazionale turco era in scadenza a giugno e l’Inter aveva trovato l’accordo grazie anche a Mancini, allenatore che lo stesso Erkin ha conosciuto durante la sua carriera in Turchia e che stima da tempo. Ora non ci sono più dubbi: Erkin sarà il prossimo terzino sinistro dell’Inter a dispetto delle voci su possibili rinnovi o intromissioni di altri club inglesi, sempre a caccia di giocatori da ogni parte del globo.

S.M. – www.interlive.it

Impostazioni privacy