CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Handanovic, possibile addio. Secondo l’edizione odierna de ‘Il Giornale’, il quasi 32enne portiere sloveno potrebbe davvero lasciare l’Inter per rincorrere il sogno di tutti i calciatori, la Champions League. L’ex Udinese, peraltro, potrebbe legare il suo destino a una squadra che non fa mistero di voler inseguire a sua il massimo trofeo internazionale a livello europeo, il Paris Saint-Germain.
Il quotidiano milanese spiega che Mancini non si opporrà alla cessione dell’estremo difensore, a condizione che vengano sborsati almeno 15 milioni di euro per il suo cartellino. A quel punto, l’Inter avrebbe però la necessità di acquistare un nuovo portiere titolare (ma occhio anche all’uscita di Carrizo): portiere che potrebbe essere Sirigu, che proprio al PSG non troverebbe più spazio in virtù dell’arrivo di Handanovic. Le due trattative, però, sarebbero slegate l’una dall’altra.
Allo stesso tempo, il quotidiano accenna anche all’interesse nerazzurro per Gabbiadini e Candreva, sui quali, tuttavia, ci sono notizie che non lasciano ben sperare chi si augura di vedere i due giocatori ad Appiano Gentile.
A.C.
Archiviata la deludente parentesi del Mondiale per Club, il club nerazzurro si è rituffato a…
Tra i nomi caldi per il centrocampo dell'Inter, c'è sicuramente Angelo Stiller: i suoi numeri…
Subito il duello con Inzaghi, l'Inter punta al grande colpo da 30 milioni: ostacolo Al-Hilal…
L'ipotesi del francese in bianconero continua a tenere banco sui social. E nelle ultime ore…
L'Inter potrebbe cedere molti calciatori e costituire un tesoretto importante da reinvestire sul calciomercato: addii…
Nerazzurri pazzi del centrocampista del Palmeiras, è già obiettivo di mercato dichiarato: ecco come si…