Handanovic via, Mancini dice sì. Sirigu all’Inter?

Handanovic ©Getty Images
Handanovic ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Handanovic, possibile addio. Secondo l’edizione odierna de ‘Il Giornale’, il quasi 32enne portiere sloveno potrebbe davvero lasciare l’Inter per rincorrere il sogno di tutti i calciatori, la Champions League. L’ex Udinese, peraltro, potrebbe legare il suo destino a una squadra che non fa mistero di voler inseguire a sua il massimo trofeo internazionale a livello europeo, il Paris Saint-Germain.

Handanovic via, forse anche Carrizo. In entrata…

Il quotidiano milanese spiega che Mancini non si opporrà alla cessione dell’estremo difensore, a condizione che vengano sborsati almeno 15 milioni di euro per il suo cartellino. A quel punto, l’Inter avrebbe però la necessità di acquistare un nuovo portiere titolare (ma occhio anche all’uscita di Carrizo): portiere che potrebbe essere Sirigu, che proprio al PSG non troverebbe più spazio in virtù dell’arrivo di Handanovic. Le due trattative, però, sarebbero slegate l’una dall’altra.

Piace il duo Gabbiadini-Candreva, ma…

Allo stesso tempo, il quotidiano accenna anche all’interesse nerazzurro per Gabbiadini e Candreva, sui quali, tuttavia, ci sono notizie che non lasciano ben sperare chi si augura di vedere i due giocatori ad Appiano Gentile.

A.C.

Impostazioni privacy