BENATIA-INTER / MILANO – Benatia-Inter, ci sono anche i nerazzurri sull’ex difensore di Roma e Udinese. Il centrale del Bayern Monaco potrebbe approdare in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto, formula che consentirebbe ai vari club interessati di forzare la mano per averlo nella prossima stagione.
La possibilità esiste riguardo le sue condizioni fisiche: reduce da continui infortuni, Benatia ha passato un anno più fuori che in campo e le società interessate non vogliono correre rischi con un acquisto a titolo definitivo che potrebbe rivelarsi dannoso. Per questo il Bayern potrebbe essere disposto a darlo in prestito se lo stesso giocatore manifestasse l’intenzione di giocare da titolare e Ancelotti decidesse di metterlo sul mercato.
Ovviamente, tra i club interessati c’è anche l’Inter che potrebbe prenderlo per sostituire Murillo, nonostante il discorso avanzato già da diverso tempo con Bruma.
Ad oggi, Benatia ha smentito con forza un suo ritorno in Serie A con queste parole rilasciate a ‘Fussbaltransfers.com’: “Ho ancora 3 anni di contratto è un’esperienza meravigliosa essere qui, vediamo cosa succede. Abbiamo un grande gruppo, qui sto bene, sono in ottimi rapporti soprattutto con Alaba, Coman, Vidal e Ribery, tutti quelli che parlano italiano e francese insomma”. Classica pretattica, insomma, in attesa di capire se avrà un ruolo da protagonista o ancora da comprimario.
S.M. – www.interlive.it
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…
Tra i migliori anche ieri, lo svizzero sembra che giochi nell'Inter da diversi anni C'è…
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…