Benatia-Inter, ipotesi prestito: le ultime

Benatia-Inter
Inter, Mancini ‘sogna’ Benatia ©Getty Images

BENATIA-INTER / MILANO – Benatia-Inter, ci sono anche i nerazzurri sull’ex difensore di Roma e Udinese. Il centrale del Bayern Monaco potrebbe approdare in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto, formula che consentirebbe ai vari club interessati di forzare la mano per averlo nella prossima stagione.

Benatia-Inter, ipotesi prestito

La possibilità esiste riguardo le sue condizioni fisiche: reduce da continui infortuni, Benatia ha passato un anno più fuori che in campo e le società interessate non vogliono correre rischi con un acquisto a titolo definitivo che potrebbe rivelarsi dannoso. Per questo il Bayern potrebbe essere disposto a darlo in prestito se lo stesso giocatore manifestasse l’intenzione di giocare da titolare e Ancelotti decidesse di metterlo sul mercato.

Ovviamente, tra i club interessati c’è anche l’Inter che potrebbe prenderlo per sostituire Murillo, nonostante il discorso avanzato già da diverso tempo con Bruma.

Ad oggi, Benatia ha smentito con forza un suo ritorno in Serie A con queste parole rilasciate a ‘Fussbaltransfers.com’: “Ho ancora 3 anni di contratto è un’esperienza meravigliosa essere qui, vediamo cosa succede. Abbiamo un grande gruppo, qui sto bene, sono in ottimi rapporti soprattutto con Alaba, Coman, Vidal e Ribery, tutti quelli che parlano italiano e francese insomma”. Classica pretattica, insomma, in attesa di capire se avrà un ruolo da protagonista o ancora da comprimario.

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy