SCAMBIO HERNANES-GUARIN / MILANO – Scambio Hernanes-Guarin, la Juventus sta facendo impazzire il mercato in queste ultime ore. Dopo l’acquisto di Pjanic e la cessione di Pereyra, ora i bianconeri si stanno fiondando su un vice-Khedira che possa permettere ad Allegri un ricambio affidabile.
Stando alle indiscrezioni riportate in esclusiva da ‘Calciomercatoweb.it’, il giocatore individuato è un altro ex interista, vale a dire Guarin, da anni nel mirino dei bianconeri in ottica mercato. Marotta sta pensando ad uno scambio secco con Hernanes, altro ex nerazzurro, che ha molto mercato in Cina: sarebbero già stati avviati i contatti con lo Shanghai Shenhua che sembra favorevole a questa operazione.
E l’Inter? I tifosi sorridono viste le precedenti esperienze sia con il brasiliano sia con il colombiano, sperando che in bianconero possano fare peggio di ciò che hanno fatto con la maglia dell’Inter. Ma come mai la squadra campione d’Italia che vince scudetti a ripetizione e perde in Europa si affida ad alcuni ex nerazzurri tra i meno amati? Questo è davvero un mistero, ma speriamo che alla lunga possano costruire un’intera squadra di ex bidoni nerazzurri e smettere di vincere…
S.M. – www.interlive.it
I nerazzurri di Chivu affrontano i granata di Baroni nei quarti di finale della competizione…
Lotta a distanza tra gli allenatori di Inter e Milan in attesa del derby di…
"Fatti particolarmente gravi, ma comportamento disponibile e collaborativo della società ai fini della quasi immediata…
Gli uomini mercato dell'Inter già al lavoro per la prossima stagione. Doppio colpo già assicurato…
Il tecnico rumeno pensa ad una mossa clamorosa per la sfida di Coppa Italia di…
Il mercato nerazzurro ha incassato tanti due di picche nella sessione invernale. Retroscena su una…