Scambio Hernanes-Guarin, da un ‘bidone’ all’altro: la Juve colleziona ex Inter

Scambio Hernanes-Guarin
Guarin, Hernanes e Icardi

SCAMBIO HERNANES-GUARIN / MILANO – Scambio Hernanes-Guarin, la Juventus sta facendo impazzire il mercato in queste ultime ore. Dopo l’acquisto di Pjanic e la cessione di Pereyra, ora i bianconeri si stanno fiondando su un vice-Khedira che possa permettere ad Allegri un ricambio affidabile.

Scambio Hernanes-Guarin, contatti avviati

Stando alle indiscrezioni riportate in esclusiva da ‘Calciomercatoweb.it’, il giocatore individuato è un altro ex interista, vale a dire Guarin, da anni nel mirino dei bianconeri in ottica mercato. Marotta sta pensando ad uno scambio secco con Hernanes, altro ex nerazzurro, che ha molto mercato in Cina: sarebbero già stati avviati i contatti con lo Shanghai Shenhua che sembra favorevole a questa operazione.

E l’Inter? I tifosi sorridono viste le precedenti esperienze sia con il brasiliano sia con il colombiano, sperando che in bianconero possano fare peggio di ciò che hanno fatto con la maglia dell’Inter. Ma come mai la squadra campione d’Italia che vince scudetti a ripetizione e perde in Europa si affida ad alcuni ex nerazzurri tra i meno amati? Questo è davvero un mistero, ma speriamo che alla lunga possano costruire un’intera squadra di ex bidoni nerazzurri e smettere di vincere…

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy