CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Lo Monaco, ritorno al passato. Il dirigente campano è tornato al Catania, proprio nel club in cui, nel 2009-10, venne ridicolizzato da Mourinho, allora tecnico dell’Inter. Da quel momento in poi, l’ad etneo non ha mai fatto mancare qualche opinione pungente o sarcastica nei confronti della squadra nerazzurra.
Le ultime dichiarazioni, arrivate in queste ore dagli studi di ‘Sky’, riguardano il nuovo interesse dei meneghini per Duncan (leggi qui). “È giusto sottolineare che l’Inter va a trattare il riacquisto di un suo ex giocatore. La cantera è stata fonte di sostentamento per la società grazie all’ottimo lavoro di Ausilio in questo gruppo; ma d’altronde sembra strano che ora vogliano comprare di nuovo un giocatore che era già loro. Mi dà l’idea di pochezza di alternative, ma, se lo fanno, evidentemente hanno calcolato i benefici di questa operazione”, ha detto Lo Monaco.
Non manca una battuta sull’ingresso del gruppo Suning: “I cinesi ci stanno invadendo. Loro hanno un gran flusso finanziario e hanno così deciso di investire nel calcio italiano. Inter, Milan… probabilmente fra non molto cercheranno di comprare qualche altro club”.
A.C.
Modifica di strategia in casa nerazzurra: ecco cosa ha fatto cambiare idea a Marotta e…
I nerazzurri di Chivu affrontano i granata di Baroni nei quarti di finale della competizione…
Lotta a distanza tra gli allenatori di Inter e Milan in attesa del derby di…
"Fatti particolarmente gravi, ma comportamento disponibile e collaborativo della società ai fini della quasi immediata…
Gli uomini mercato dell'Inter già al lavoro per la prossima stagione. Doppio colpo già assicurato…
Il tecnico rumeno pensa ad una mossa clamorosa per la sfida di Coppa Italia di…