CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Lo Monaco, ritorno al passato. Il dirigente campano è tornato al Catania, proprio nel club in cui, nel 2009-10, venne ridicolizzato da Mourinho, allora tecnico dell’Inter. Da quel momento in poi, l’ad etneo non ha mai fatto mancare qualche opinione pungente o sarcastica nei confronti della squadra nerazzurra.
Le ultime dichiarazioni, arrivate in queste ore dagli studi di ‘Sky’, riguardano il nuovo interesse dei meneghini per Duncan (leggi qui). “È giusto sottolineare che l’Inter va a trattare il riacquisto di un suo ex giocatore. La cantera è stata fonte di sostentamento per la società grazie all’ottimo lavoro di Ausilio in questo gruppo; ma d’altronde sembra strano che ora vogliano comprare di nuovo un giocatore che era già loro. Mi dà l’idea di pochezza di alternative, ma, se lo fanno, evidentemente hanno calcolato i benefici di questa operazione”, ha detto Lo Monaco.
Non manca una battuta sull’ingresso del gruppo Suning: “I cinesi ci stanno invadendo. Loro hanno un gran flusso finanziario e hanno così deciso di investire nel calcio italiano. Inter, Milan… probabilmente fra non molto cercheranno di comprare qualche altro club”.
A.C.
Il numero uno del club esce allo scoperto: "Ho parlato con Hakan" Calhanoglu si è…
Nonostante la vittoria con l'Ajax, il clima in casa nerazzurra rimane incandescente Marotta e Ausilio…
Dopo Ajax-Inter il tecnico ha risposto anche sulle condizioni fisiche del capitano. Pio Esposito pronto…
Ennesima panchina senza vedere il campo: se tre indizi fanno una prova... Buona la prima,…
Il manager del Manchester City ha intenzione di rinforzare la squadra nella sessione invernale di…
Si è parlato tanto di Marcus Thuram e non per i gol contro l'Ajax, ma…