Lo Monaco: “Inter-Duncan? Pochezza di alternative. I cinesi…”

Lo Monaco (Getty Images)
Lo Monaco (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Lo Monaco, ritorno al passato. Il dirigente campano è tornato al Catania, proprio nel club in cui, nel 2009-10, venne ridicolizzato da Mourinho, allora tecnico dell’Inter. Da quel momento in poi, l’ad etneo non ha mai fatto mancare qualche opinione pungente o sarcastica nei confronti della squadra nerazzurra.

Lo Monaco: “Duncan? Mi sembra strano che…”

Le ultime dichiarazioni, arrivate in queste ore dagli studi di ‘Sky’, riguardano il nuovo interesse dei meneghini per Duncan (leggi qui). “È giusto sottolineare che l’Inter va a trattare il riacquisto di un suo ex giocatore. La cantera è stata fonte di sostentamento per la società grazie all’ottimo lavoro di Ausilio in questo gruppo; ma d’altronde sembra strano che ora vogliano comprare di nuovo un giocatore che era già loro. Mi dà l’idea di pochezza di alternative, ma, se lo fanno, evidentemente hanno calcolato i benefici di questa operazione”, ha detto Lo Monaco.

I cinesi in Italia: “Inter e Milan sono solo l’inizio

Non manca una battuta sull’ingresso del gruppo Suning: “I cinesi ci stanno invadendo. Loro hanno un gran flusso finanziario e hanno così deciso di investire nel calcio italiano. Inter, Milan… probabilmente fra non molto cercheranno di comprare qualche altro club”.

A.C.

Impostazioni privacy