CALCIOMERCATO INTER OBIETTIVO ANSALDI GENOA / MILANO – Inter sempre più vicina a Cristian Ansaldi. Secondo ‘Sky Sport’ oggi potrebbe essere la giornata decisiva per lo sbarco in nerazzurro del terzino argentino, nel mirino anche di Roma e Lazio ma col quale già è stato raggiunto un accordo per un contratto di tre o quattro anni da circa 2 milioni netti più bonus. Sono in corso contatti tra la società di corso Vittorio Emanuele e il Genoa – che ha da poco riscatto il 29enne, in possesso di passaporto italiano, dallo Zenit San Pietroburgo – di Enrico Preziosi: nell’affare da 6-8 milioni di euro potrebbe essere inclusa qualche contropartita tecnica gradita al presidente e, soprattutto al neo tecnico del ‘Grifone’ Ivan Juric.
Aggiornamento delle 17:35 – Cristian Ansaldi ha appena terminato le visite mediche. Uscito dalla Clinica ‘Humanitas’ di Rozzano, il trzino argentino non ha rilasciato dichiarazioni. Certo, comunque, il suo approdo in nerazzurro. Firma a breve.
Aggiornamento delle 16:30 – Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, Inter e Genoa hanno chiuso l’affare Ansaldi – che sta svolgendo le visite mediche – a 6 milioni di euro. L’argentino firmerà a breve un contratto triennale da 2 milioni a stagione.
Aggiornamento delle 16:15 – In questo momento Ansaldi sta effettuando le visite mediche. Subito dopo la firma che lo legherà all’Inter probabilmente per le prossime tre stagioni.
Aggiornamento delle 14:00 – Manca solo l’annuncio ufficiale e poi Ansaldi sarà a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter. Il terzino argentino sarebbe già arrivato a Milano per sostenere le visite mediche ed apporre la firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro per le prossime stagioni.
Per il vicedesignatore Di Liberatore, l'arbitro Doveri ha disputato una partita perfetta L'episodio Bisseck-Giovane ha…
Chivu non poteva avere rinforzo migliore: i dettagli "Nulla di deciso, voglio convincere il club…
Il centrocampista francese arrivato dal Lens non è ancora riuscito a convincere Chivu. A gennaio…
Il tecnico romeno ha toccato le corde giuste: non è più un oggetto misterioso È…
Colpo di scena nel mercato di gennaio per i nerazzurri. Arne Slot pronto a fare…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria del 'Bentegodi' "Ho rovinato la divisa, lo…