Inter, 6 milioni per Ansaldi: visite mediche terminate

Inter, Cristian Ansaldi ©Getty Images
Inter, Cristian Ansaldi ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER OBIETTIVO ANSALDI GENOA / MILANO – Inter sempre più vicina a Cristian Ansaldi. Secondo ‘Sky Sport’ oggi potrebbe essere la giornata decisiva per lo sbarco in nerazzurro del terzino argentino, nel mirino anche di Roma e Lazio ma col quale già è stato raggiunto un accordo per un contratto di tre o quattro anni da circa 2 milioni netti più bonus. Sono in corso contatti tra la società di corso Vittorio Emanuele e il Genoa – che ha da poco riscatto il 29enne, in possesso di passaporto italiano, dallo Zenit San Pietroburgo – di Enrico Preziosi: nell’affare da 6-8 milioni di euro potrebbe essere inclusa qualche contropartita tecnica gradita al presidente e, soprattutto al neo tecnico del ‘Grifone’ Ivan Juric.

Aggiornamento delle 17:35 – Cristian Ansaldi ha appena terminato le visite mediche. Uscito dalla Clinica ‘Humanitas’ di Rozzano, il trzino argentino non ha rilasciato dichiarazioni. Certo, comunque, il suo approdo in nerazzurro. Firma a breve.

Aggiornamento delle 16:30 – Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, Inter e Genoa hanno chiuso l’affare Ansaldi – che sta svolgendo le visite mediche – a 6 milioni di euro. L’argentino firmerà a breve un contratto triennale da 2 milioni a stagione.

Aggiornamento delle 16:15 – In questo momento Ansaldi sta effettuando le visite mediche. Subito dopo la firma che lo legherà all’Inter probabilmente per le prossime tre stagioni.

Aggiornamento delle 14:00 – Manca solo l’annuncio ufficiale e poi Ansaldi sarà a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter. Il terzino argentino sarebbe già arrivato a Milano per sostenere le visite mediche ed apporre la firma sul contratto che lo legherà al club nerazzurro per le prossime stagioni.

 

Impostazioni privacy