CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Candreva a un passo dall’Inter. Mentre il centrocampista della Lazio è impegnato in Francia per l’Europeo con la Nazionale, i nerazzurri e i biancocelesti stanno discutendo ininterrottamente il suo futuro. E, secondo gli ultimi aggiornamenti riportati da ‘Mediaset Premium’, sarebbero molto vicini alla conclusione della trattativa.
L’emittente italiana ha svelato in questi minuti che la dirigenza interista ha aumentato la propria offerta a 18 milioni di euro, soltanto due in meno rispetto ai 20 che potrebbero convincere Lotito a lasciar partire l’ex Juventus. Benché il patron laziale abbia sempre chiesto almeno 25 milioni, dunque, le sue pretese non sono così granitiche e l’affare si potrebbe fare ugualmente. Manca davvero poco alla chiusura della trattativa, e il procuratore Pastorello, agente del centrocampista romano, sta facendo da intermediario per limare anche quest’ultima divergenza tra le parti.
Sul giocatore resta al momento temibile la concorrenza del Chelsea, che ha possibilità finanziarie molto più consistenti di quelle nerazzurre. Decisiva, in questo senso, potrebbe allora essere la volontà dello stesso Candreva, che ha già comunicato al suo attuale club di desiderare la cessione e l’approdo sulla sponda nerazzurra dei Navigli.
Alessandro Caltabiano
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
Luis Henrique si è messo in evidenza con un gran gol realizzato con l'Inter Under…
Marotta non ha mai smesso di seguire il mercato degli svincolati. L'ultimo colpo stupirà molti…
Ademola Lookman continua il pressing sull'Atalanta per andare all'Inter: cosa faranno i nerazzurri per tentare…
Le parole dell'Ad dell'Atalanta sulla telenovela con protagonista l'attaccante nigeriano Luca Percassi torna a parlare…
Ancora quattro settimane di calciomercato estivo. Non tramonta la pista che porta al bomber dell'Atalanta,…