Candreva, Inter e Lazio vicinissime all’accordo!

Candreva ©Getty Images
Candreva ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Candreva a un passo dall’Inter. Mentre il centrocampista della Lazio è impegnato in Francia per l’Europeo con la Nazionale, i nerazzurri e i biancocelesti stanno discutendo ininterrottamente il suo futuro. E, secondo gli ultimi aggiornamenti riportati da ‘Mediaset Premium’, sarebbero molto vicini alla conclusione della trattativa.

L’Inter modifica l’offerta: tra domanda e offerta ballano due milioni

L’emittente italiana ha svelato in questi minuti che la dirigenza interista ha aumentato la propria offerta a 18 milioni di euro, soltanto due in meno rispetto ai 20 che potrebbero convincere Lotito a lasciar partire l’ex Juventus. Benché il patron laziale abbia sempre chiesto almeno 25 milioni, dunque, le sue pretese non sono così granitiche e l’affare si potrebbe fare ugualmente. Manca davvero poco alla chiusura della trattativa, e il procuratore Pastorello, agente del centrocampista romano, sta facendo da intermediario per limare anche quest’ultima divergenza tra le parti.

Chelsea ancora presente, ma Candreva vuole Milano

Sul giocatore resta al momento temibile la concorrenza del Chelsea, che ha possibilità finanziarie molto più consistenti di quelle nerazzurre. Decisiva, in questo senso, potrebbe allora essere la volontà dello stesso Candreva, che ha già comunicato al suo attuale club di desiderare la cessione e l’approdo sulla sponda nerazzurra dei Navigli.

https://www.youtube.com/watch?v=LPr0hR8JoM0

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy