CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Candreva a un passo dall’Inter. Mentre il centrocampista della Lazio è impegnato in Francia per l’Europeo con la Nazionale, i nerazzurri e i biancocelesti stanno discutendo ininterrottamente il suo futuro. E, secondo gli ultimi aggiornamenti riportati da ‘Mediaset Premium’, sarebbero molto vicini alla conclusione della trattativa.
L’emittente italiana ha svelato in questi minuti che la dirigenza interista ha aumentato la propria offerta a 18 milioni di euro, soltanto due in meno rispetto ai 20 che potrebbero convincere Lotito a lasciar partire l’ex Juventus. Benché il patron laziale abbia sempre chiesto almeno 25 milioni, dunque, le sue pretese non sono così granitiche e l’affare si potrebbe fare ugualmente. Manca davvero poco alla chiusura della trattativa, e il procuratore Pastorello, agente del centrocampista romano, sta facendo da intermediario per limare anche quest’ultima divergenza tra le parti.
Sul giocatore resta al momento temibile la concorrenza del Chelsea, che ha possibilità finanziarie molto più consistenti di quelle nerazzurre. Decisiva, in questo senso, potrebbe allora essere la volontà dello stesso Candreva, che ha già comunicato al suo attuale club di desiderare la cessione e l’approdo sulla sponda nerazzurra dei Navigli.
Alessandro Caltabiano
Nerazzurri a caccia di un centrocampista tecnico e fisico: oltre al mediano della Roma, ci…
Obiettivo della prossima stagione è fare più strada in Champions League. Per questo si punta…
Il direttore sportivo nerazzurro a caccia di colpi sul mercato. Intanto tratta il suo rinnovo…
Sul jolly turco in scadenza con la Roma c'è anche la Juventus Quattro partite e…
Il club referee manager nerazzurro sarà interrogato dal PM Ascione: "Ci sono cose lecite e…
Nerazzurri già proiettati alla prossima stagione con Chivu e il nuovo modulo. Per Cassano bastano…