CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Napoli contro Inter. Entrambe le squadre hanno bisogno di rafforzarsi per competere ad alti livelli nella prossima stagione e il mercato degli azzurri si va incrociando con quello interista a proposito di due nomi per il centrocampo, nomi caldi per entrambe le squadre.
Il primo è quello del belga di proprietà dello Zenit San Pietroburgo, accostato al Milan nelle scorse settimane ma adesso vicino all’Inter. Secondo ‘GianlucaDiMarzio.com’, i partenopei hanno messo Witsel nel mirino e oggi incontreranno il padre del giocatore, che è anche il suo agente: l’obiettivo del summit è di chiarire la sua posizione a proposito di un eventuale trasferimento alla corte di Sarri, oltreché le richieste del giocatore in merito all’ingaggio.
Anche quello del centrocampista della Sampdoria, tuttavia, è un nome molto gradito al club di De Laurentiis. Soriano, però, ha in testa soltanto l’Inter – che lo ha cercato con insistenza a gennaio, salvo poi ripiegare su Eder – e, dopo aver rifiutato diverse offerte pur di aspettare quella nerazzurra, secondo ‘SportMediaset’ declinerà anche quella del Napoli.
A.C.
Il tecnico nerazzurro guarda in casa di una storica avversaria italiana per rinforzare la sua…
Scatta l'ora di Ange-Yoan Bonny in casa Inter: come può sfruttarlo l'allenatore e perché può…
L'Inter sta facendo molto bene sotto il profilo del gioco, tanto da meritare la vetta:…
L'infortunio di Marcus Thuram è più grave del previsto: la reazione rossonera dopo il ko…
L'ultimo, ma non l'ultimissimo, cinque mesi fa al Barcellona Con il gol al Cagliari, il…
La probabile formazione di Chivu per la sfida di sabato Thuram salterà Inter-Cremonese in programma…