Napoli contro Inter: gli azzurri su due obiettivi di Mancini

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Napoli contro Inter. Entrambe le squadre hanno bisogno di rafforzarsi per competere ad alti livelli nella prossima stagione e il mercato degli azzurri si va incrociando con quello interista a proposito di due nomi per il centrocampo, nomi caldi per entrambe le squadre.

Witsel-Inter? Oggi incontra il Napoli…

Il primo è quello del belga di proprietà dello Zenit San Pietroburgo, accostato al Milan nelle scorse settimane ma adesso vicino all’Inter. Secondo ‘GianlucaDiMarzio.com’, i partenopei hanno messo Witsel nel mirino e oggi incontreranno il padre del giocatore, che è anche il suo agente: l’obiettivo del summit è di chiarire la sua posizione a proposito di un eventuale trasferimento alla corte di Sarri, oltreché le richieste del giocatore in merito all’ingaggio.

Napoli, Soriano dice no: aspetta i nerazzurri

Anche quello del centrocampista della Sampdoria, tuttavia, è un nome molto gradito al club di De Laurentiis. Soriano, però, ha in testa soltanto l’Inter – che lo ha cercato con insistenza a gennaio, salvo poi ripiegare su Eder – e, dopo aver rifiutato diverse offerte pur di aspettare quella nerazzurra, secondo ‘SportMediaset’ declinerà anche quella del Napoli.

https://www.youtube.com/watch?v=bCtAS2P5qms

A.C.

Impostazioni privacy