CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Inter tra Candreva e Pjaca. Siamo appena all’inizio del mercato estivo, eppure l’agenda dei dirigenti nerazzurra è già piuttosto fitta, con i nomi dei due centrocampisti in cima alla lista del direttore sportivo Ausilio.
Per quanto riguarda Candreva, riporta ‘Premium Sport’, oggi l’agente Pastorello incontrerà Lotito a Bordeaux per recapitare l’offerta nerazzurra: 18 milioni più 2 legati ai bonus. Offerta che, secondo l’emittente, è definitiva. Non ci saranno dunque rilanci da parte del club di Corso Vittorio Emanuele, e la palla passa alla Lazio e all’agente, che dal canto suo dovrà occuparsi della mediazione (il giocatore vuole lasciare il club biancoceleste, ma soprattutto vuole l’Inter).
Su Pjaca, invece, potrebbe essere decisivo il gruppo Suning, intenzionato a investire da subito nel mercato. Sono stati stanziati subito 70 milioni di euro, con l’idea di rinforzare il prima possibile la squadra a disposizione di Mancini; il croato è già stato bloccato, nonostante le smentite di rito, ma i nerazzurri dovranno guardarsi le spalle dal Milan e dalla Juventus, come al solito pronte a fare i dispetti ai nerazzurri. I bianconeri, forse, sono persino delusi per via dell’affaire Berardi, in cui non sono riusciti a imporre le loro pretese. Anche in quest’ottica si potrebbero leggere le indiscrezioni riferite da ‘Tuttosport’, che va controcorrente indicando la Juventus come favorita nella corsa a Pjaca: secondo il quotidiano torinese, i bianconeri potrebbero arrivare prima sul giocatore, superando i nerazzurri e il Milan.
Alessandro Caltabiano
Per il vicedesignatore Di Liberatore, l'arbitro Doveri ha disputato una partita perfetta L'episodio Bisseck-Giovane ha…
Chivu non poteva avere rinforzo migliore: i dettagli "Nulla di deciso, voglio convincere il club…
Il centrocampista francese arrivato dal Lens non è ancora riuscito a convincere Chivu. A gennaio…
Il tecnico romeno ha toccato le corde giuste: non è più un oggetto misterioso È…
Colpo di scena nel mercato di gennaio per i nerazzurri. Arne Slot pronto a fare…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria del 'Bentegodi' "Ho rovinato la divisa, lo…