Inter, il punto su Candreva, Pjaca e… Berardi

Inter, Piero Ausilio ©Getty Images
Inter, Piero Ausilio ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Inter tra Candreva e Pjaca. Siamo appena all’inizio del mercato estivo, eppure l’agenda dei dirigenti nerazzurra è già piuttosto fitta, con i nomi dei due centrocampisti in cima alla lista del direttore sportivo Ausilio.

Candreva, per Lotito “prendere o lasciare”

Per quanto riguarda Candreva, riporta ‘Premium Sport’, oggi l’agente Pastorello incontrerà Lotito a Bordeaux per recapitare l’offerta nerazzurra: 18 milioni più 2 legati ai bonus. Offerta che, secondo l’emittente, è definitiva. Non ci saranno dunque rilanci da parte del club di Corso Vittorio Emanuele, e la palla passa alla Lazio e all’agente, che dal canto suo dovrà occuparsi della mediazione (il giocatore vuole lasciare il club biancoceleste, ma soprattutto vuole l’Inter).

Pjaca bloccato dell’Inter. E la Juve…

Su Pjaca, invece, potrebbe essere decisivo il gruppo Suning, intenzionato a investire da subito nel mercato. Sono stati stanziati subito 70 milioni di euro, con l’idea di rinforzare il prima possibile la squadra a disposizione di Mancini; il croato è già stato bloccato, nonostante le smentite di rito, ma i nerazzurri dovranno guardarsi le spalle dal Milan e dalla Juventus, come al solito pronte a fare i dispetti ai nerazzurri. I bianconeri, forse, sono persino delusi per via dell’affaire Berardi, in cui non sono riusciti a imporre le loro pretese. Anche in quest’ottica si potrebbero leggere le indiscrezioni riferite da ‘Tuttosport’, che va controcorrente indicando la Juventus come favorita nella corsa a Pjaca: secondo il quotidiano torinese, i bianconeri potrebbero arrivare prima sul giocatore, superando i nerazzurri e il Milan.

Alessandro Caltabiano

Impostazioni privacy