Amichevole%2C+Inter-Wattens+0-0%3A+senza+reti+la+prima+uscita+stagionale
interliveit
/2016/07/09/amichevole-inter-wattens-0-0-senza-reti-la-uscita-stagionale/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Amichevole, Inter-Wattens 0-0: senza reti la prima uscita stagionale

Formazione Inter (inter.it)

AMICHEVOLE INTER WATTENS / RISCONE DI BRUNICO – L’Inter non va oltre lo 0-0 nella prima amichevole stagionale contro il Wattens, formazione della seconda serie austriaca. I duri carichi di lavoro voluti da Mancini nella preparazione ed il caldo hanno influito molto sulla prestazione dei nerazzurri. Dopo pochi minuti ospiti subito pericolosi grazie ad una percussione centrale di Katnik, propiziata da un controllo difficile di Miangue. Palla in out e nerazzurri che ripartono rapidamente alla ricerca del gol del vantaggio. Ottimo Bessa nel dare qualità alla fascia mancina, bene Biabiany che da destra crea almeno due occasioni interessanti non concretizzate dagli attaccanti. La migliore chance dell’Inter arriva al minuto 38: Icardi ruba palla al portiere in uscita e serve Jovetic, il montenegrino non riesce a trovare il secondo palo con il suo tiro a giro. Al minuto 41 ancora pericoloso il Wattens con Pranter prima e Jordik poi: sul primo fondamentale Handanovic, mentre nella seconda occasione è l’attaccante ceco a sbagliare da comoda posizione. Nella ripresa Mancini cambia tutti e 11 gli interpreti. Subito una buona occasione per Palacio che ruba palla a centrocampo e dopo una corsa di trenta metri non riesce a trovare il guizzo vincente. Insiste l’Inter con il classe ’99 Pinamonti che prova uno spettacolare tacco sull’assist dalla sinistra di Nagatomo: palla che finisce a lato. Al minuto 69 occasione cristallina per il Wattens: Kirshner sfrutta un pallone mal gestito da Dodò e si presenta da solo di fronte a Carrizo, sbagliando clamorosamente il pallonetto. Poco dopo la mezz’ora l’Inter reagisce colpendo una traversa con un bel colpo di testa di Ranocchia sull’angolo, il quinto della serie, di Dodò. Giovedì seconda e ultima amichevole del ritiro contro i bulgari del Cska Sofia.

INTER-WATTENS 0-0

INTER PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, D’Ambrosio, Juan Jesus, Miangue; Gnoukouri, Kondogbia; Biabiany, Jovetic, Bessa; Icardi.
INTER SECONDO TEMPO (4-4-2): Carrizo; Yao, Ranocchia, Della Giovanna, Dodò; Bakayoko, Felipe Melo, Zonta, Nagatomo; Palacio, Pinamonti. All. Mancini

WATTENS (4-3-3): Oswald; Zimmerhofer, Svejnoha, Steinlechner, Buchacher; Gebauer, Kekez, Mansour; Pranter; Katnik, Jurdik. All. Silberberger

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiositĂ , retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Grande colpo dell’Inter: battute le altre big, adesso è UFFICIALE

Nuovo innesto di caratura per l’Under-23 nerazzurra, il suo nome rientra giĂ  negli atti di…

59 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bisseck venduto in Premier: “Offerta monstre” e via libera Inter

Chivu se lo terrebbe volentieri. Lo stesso giocatore ha lasciato intendere di non voler partire,…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lookman e non solo: tutte le news di calciomercato Inter di oggi, lunedì 4 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…

14 ore ago
  • Video

Il gran gol di Luis Henrique contro l’Inter Under 23: tana per Dumfries

Luis Henrique si è messo in evidenza con un gran gol realizzato con l'Inter Under…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

UFFICIALE, ha rescisso il contratto: ora firma a zero con l’Inter

Marotta non ha mai smesso di seguire il mercato degli svincolati. L'ultimo colpo stupirĂ  molti…

15 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Lookman non si presenta all’allenamento: cosa farĂ  adesso l’Inter | INTERLIVE

Ademola Lookman continua il pressing sull'Atalanta per andare all'Inter: cosa faranno i nerazzurri per tentare…

16 ore ago