INTER PRESENTAZIONE ERKIN / RISCONE DI BRUNICO – Inter, è il giorno di Caner Erkin. Nella sala stampa del centro sportivo di Riscone di Brunico, dove la squadra di Mancini resterà in ritiro fino al 15 luglio, si è presentato a media e tifosi il laterale turco approdato a parametro zero siglando con il club nerazzurro un contratto triennale da circa 2 milioni netti a stagione. L’ex Fenerbahçe indosserà la maglia numero 18.
Ausilio: “Lo seguivamo già in passato, ora è finalmente qui. Siamo assolutamente soddisfatti di aver acquistato Erkin, un nazionale turco con tanta esperienza”.
ERKIN: “Ho scelto l’Inter perché è un club importante, sono felice di stare qui e sono pronto a dare tutto per la maglia nerazzurra. Mancini? Me ne hanno parlato bene, ha carattere, personalità ed è un vincente. Non vedevo l’ora di lavorarci insieme, sicuramente la sua presenza è stata importante per il mio arrivo. Obiettivi? Riportare questa squadra dove merita, cioè in Champions League. Mi adatterò presto, sto già imparando l’italiano. Sarò di gran supporto a Icardi? Lui è un grande bomber, uno dei migliori. Il mio compito sarà quello di servirlo al meglio. Questa è in generale una grande squadra, sono sicuro che riuscirò a dare il mio contributo. Numero? In Turchia avevo l’88, ma ho avuto anche l’8. L’1 è un numero speciale, e l’8 l’ho sempre avuto”.
Assenza pesante nel match in programma domani al 'Bentegodi' Infortunio non banale e assenza pesante.…
Il francese è stato bocciato da Chivu: "Non è pronto per il calcio italiano" L'esperienza…
La squadra di Chivu non è vista tra le favorite al titolo: "Manca un pilastro…
Sarebbe un grosso errore non farlo La sua cessione l'abbiamo capita ma non condivisa. All'Inter…
Il confronto con la gestione Chivu nelle prime 12 partite della stagione Frattesi avrebbe chiesto…
Svolta in ottica calciomercato Inter a gennaio. Il tecnico rumeno non vuole perdere un giocatore…