Inter, Erkin: “Darò il massimo. Mancini un vincente, l’obiettivo è…”

Inter, Caner Erkin ©Getty Images
Inter, Caner Erkin ©Getty Images

INTER PRESENTAZIONE ERKIN / RISCONE DI BRUNICO – Inter, è il giorno di Caner Erkin. Nella sala stampa del centro sportivo di Riscone di Brunico, dove la squadra di Mancini resterà in ritiro fino al 15 luglio, si è presentato a media e tifosi il laterale turco approdato a parametro zero siglando con il club nerazzurro un contratto triennale da circa 2 milioni netti a stagione. L’ex Fenerbahçe indosserà la maglia numero 18.

Ausilio: “Lo seguivamo già in passato, ora è finalmente qui. Siamo assolutamente soddisfatti di aver acquistato Erkin, un nazionale turco con tanta esperienza”.

ERKIN: “Ho scelto l’Inter perché è un club importante, sono felice di stare qui e sono pronto a dare tutto per la maglia nerazzurra. Mancini? Me ne hanno parlato bene, ha carattere, personalità ed è un vincente. Non vedevo l’ora di lavorarci insieme, sicuramente la sua presenza è stata importante per il mio arrivo. Obiettivi? Riportare questa squadra dove merita, cioè in Champions League. Mi adatterò presto, sto già imparando l’italiano. Sarò di gran supporto a Icardi? Lui è un grande bomber, uno dei migliori. Il mio compito sarà quello di servirlo al meglio. Questa è in generale una grande squadra, sono sicuro che riuscirò a dare il mio contributo. Numero? In Turchia avevo l’88, ma ho avuto anche l’8. L’1 è un numero speciale, e l’8 l’ho sempre avuto”.

 

Impostazioni privacy