INTER, CUADRADO-WITSEL JOAO MARIO / MILANO – Inter, Cuadrado-Witsel più Joao Mario per la rivoluzione in salsa cinese. Il gruppo Suning potrebbe regalare un triplo colpo di livello da quasi un centinaio di milioni, visto che i valori di mercato sono piuttosto alti e raggiungono una somma simile con i soli prezzi dei cartellini.
Le suggestioni di mercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, del ‘Corriere dello Sport’ e di ‘Record’ rivelano che l’Inter starebbe lavorando alacremente su questi giocatori. Il centrocampista belga dovrebbe arrivare per ben 22 milioni dallo Zenit ed entro 7 giorni l’affare dovrebbe chiudersi. Sul fronte Cuadrado c’è da registrare l’interesse di Ausilio che è partito ieri in missione a Londra per trattarlo con il Chelsea, che chiede 30 milioni. L’Inter è pronta a prenderlo in prestito con obbligo di riscatto nella stagione 2017/18 ma punta ad un prezzo al ribasso, anche se non è da escludere il possibile inserimento di una contropartita tecnica (si parla di Brozovic, valutato 25 milioni). Infine, Joao Mario: dal Portogallo parlano di un affare ormai concluso tra le parti, con l’Inter che si starebbe aggiudicando anche questo centrocampista utile per il presente e per il futuro.
Ma se dovessero arrivare tutti e 3, come giocherebbe l’Inter? Le opzioni sono 2: 4-2-3-1 (modulo più congeniale) e 4-3-3. Nel 4-2-3-1 Witsel e Joao Mario agirebbero insieme in mediana con Cuadrado, Benega e Perisic a sostegno di Icardi. Nel 4-3-3 ecco Banega, Witsel e Joao Mario insieme a centrocampo con Cuadrado a destra, Icardi in mezzo e Perisic a sinistra. Mancini sogna un’Inter a trazione anteriore grazie alla rivoluzione cinese: basterà per colmare il gup con la Juventus?
S.M. – www.interlive.it
In due non saranno disponibili domani pomeriggio in vista della sesta giornata di Serie A,…
Per la maglia nerazzurra ha dato tutto, ma nel calcio si dimentica in fretta La…
Domani alle 18:00 si gioca Inter-Cremonese, e il coach nerazzurro Cristian Chivu incontra la stampa…
Svelato il nome del sostituto di Asllani, ceduto al Torino l'estate scorsa E vissero tutti…
La squadra allenata da Chivu è l'unica italiana presente nella Top 10 L'Inter resta al…
Il polacco ha giocato titolare martedì sera in Champions contro lo Slavia Praga È stata…