JOAO MARIO-INTER / MILANO â Joao Mario-Inter, dal Portogallo non hanno dubbi: lâaffare è in dirittura dâarrivo. Da Lisbona giungono nuove indiscrezioni sullâaccordo ormai totale tra le parti: la societĂ nerazzurra avrebbe chiuso lâaffare con lo Sporting grazie al parere positivo del giocatore, fresco campione dâEuropa e pronto per il grande salto in un grande club europeo.
Lâedizione online di âRecordâ annuncia lâimminente accordo con un titolo accattivante: âJoĂŁo MĂĄrio mais perto do Interâ, ossia Joao Mario piĂš vicino allâInter. Lâannuncio dato è unâanticipazione di ciò che sembra essere ormai imminente: lo sbarco del giocatore a Milano nonostante qualche dubbio tra i tifosi e gli ingenti costi dellâoperazione.
Tuttavia, da giorni si rincorrono le voci di un presunto accordo a cifre decisamente troppo alte per il valore del giocatore, almeno per quanto si è visto nellâultimo Europo. Ad ogni modo, i nerazzurri stanno premendo per avere questo giocatore giovane e senza dubbio con margini di miglioramento di un certo tipo, sperando che non diventi uno dei tanti flop che spesso dal Portogallo sono arrivati in Italia. Dâaltronde, lâaccordo è âquasi conclusoâ e lâInter avrĂ un altro âBrozovicâ come lâha definito Mancini, sperando che i 35-40 milioni di euro che lâInter verserĂ non sia spesi invanoâŚ
S.M. â www.interlive.it
In due non saranno disponibili domani pomeriggio in vista della sesta giornata di Serie A,…
Per la maglia nerazzurra ha dato tutto, ma nel calcio si dimentica in fretta La…
Domani alle 18:00 si gioca Inter-Cremonese, e il coach nerazzurro Cristian Chivu incontra la stampa…
Svelato il nome del sostituto di Asllani, ceduto al Torino l'estate scorsa E vissero tutti…
La squadra allenata da Chivu è l'unica italiana presente nella Top 10 L'Inter resta al…
Il polacco ha giocato titolare martedĂŹ sera in Champions contro lo Slavia Praga Ă stata…