Joao Mario-Inter, dal Portogallo: accordo (quasi) concluso

Joao Mario-Inter
Inter, Joao Mario ©Getty Images

JOAO MARIO-INTER / MILANOJoao Mario-Inter, dal Portogallo non hanno dubbi: l’affare è in dirittura d’arrivo. Da Lisbona giungono nuove indiscrezioni sull’accordo ormai totale tra le parti: la società nerazzurra avrebbe chiuso l’affare con lo Sporting grazie al parere positivo del giocatore, fresco campione d’Europa e pronto per il grande salto in un grande club europeo.

Joao Mario-Inter, annuncio dal Portogallo

L’edizione online di ‘Record’ annuncia l’imminente accordo con un titolo accattivante: “João Mário mais perto do Inter”, ossia Joao Mario più vicino all’Inter. L’annuncio dato è un’anticipazione di ciò che sembra essere ormai imminente: lo sbarco del giocatore a Milano nonostante qualche dubbio tra i tifosi e gli ingenti costi dell’operazione.

Tuttavia, da giorni si rincorrono le voci di un presunto accordo a cifre decisamente troppo alte per il valore del giocatore, almeno per quanto si è visto nell’ultimo Europo. Ad ogni modo, i nerazzurri stanno premendo per avere questo giocatore giovane e senza dubbio con margini di miglioramento di un certo tipo, sperando che non diventi uno dei tanti flop che spesso dal Portogallo sono arrivati in Italia. D’altronde, l’accordo è “quasi concluso” e l’Inter avrà un altro ‘Brozovic’ come l’ha definito Mancini, sperando che i 35-40 milioni di euro che l’Inter verserà non sia spesi invano…

S.M.www.interlive.it

Impostazioni privacy