CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Inter, Mancini contro Ausilio. La discordia tra il tecnico e il direttore sportivo, di cui dà notizia ‘Premium Sport’, riguarda in particolare la scelta del nuovo esterno offensivo: il primo preferisce Gabbiadini, in uscita dal Napoli, mentre il secondo vorrebbe continuare l’inseguimento a Candreva (ma Mancini non preferiva i giocatori “già pronti” piuttosto che i giovani?). Questo, secondo l’emittente, sarebbe il principale motivo della distanza tra dirigenza e staff tecnico in questi giorni.
Per quanto riguarda invece Joao Mario, non ci sono novità positive per i nerazzurri. Lo Sporting Lisbona, infatti, potrebbe rifiutare l’offerta da 35 milioni di euro proveniente da Milano per aspettare il Chelsea: i ‘Blues’, che hanno disponibilità economiche molto superiori a quelle interiste, potrebbero pagare 60 milioni di euro sbloccando la clausola rescissoria.
Notizie positive arrivano invece dal mercato in uscita, con Santon pronto a lasciare il capoluogo lombardo per accasarsi al Napoli. Il laterale classe 1991, pochi giorni fa vicinissimo alla Premier League, vestirà la casacca azzurra guadagnando un milione di euro a stagione. L’Inter incasserà circa 6 milioni.
A.C.
La richiesta ben precisa di Chivu alla società Chivu ha chiesto un nuovo difensore, come…
Il difensore è legato al club nerazzurro da un contratto in scadenza a giugno 2028…
Nuova svolta di mercato che coinvolge l'Inter. L'incontro con l'agente ha modificato gli scenari per…
Ha giocato poco ma sempre bene, compreso contro il Bologna ieri sera. Se ci fosse…
Ecco qual è l'unica cosa positiva dell'eliminazione in semifinale di Supercoppa Il 2025 dell'Inter si…
La squadra di Chivu rischia di restare fuori dalle prime otto e dover fare un…